Le spese di spedizione variano a seconda dell'importo e della soluzione scelta in fase d'acquisto:
-L' opzione "InPost" Ricevi al Locker o Punto di ritiro è di 5 Euro per ordinativi inferiori a 55 Euro (gratuito per importi superiori a € 55,00).
-L' opzione "Standard" è di 6 Euro per ordinativi inferiori a 55 Euro (gratuito per importi superiori a € 55,00).
-L' opzione "Express" è sempre di 7 Euro indipendentemente dall'importo.
L' opzione InPost ( https://inpost.it/ ), consente di ricevere la tua merce al Locker o all' InPost Point per te più comodo.
Clicca qui per vedere sulla mappa tutti i Locker di InPost.
Ritirare il tuo pacco è un’operazione semplice e veloce sia che tu abbia scelto un Locker o un InPost Point come punto di ritiro.
Ti basterà seguire le istruzioni che trovi nella mail che riceverai quando il tuo pacco sarà pronto per il ritiro. Per maggiori informazioni visita direttamente il sito>
InPost
I tempi di preparazione e consegna degli ordini sono i seguenti:
-Preparazione: 1 giorno lavorativo.
Tempo di consegna, dipende dalla soluzione scelta in fase di acquisto;
-Express: 2 giorni lavorativi.
-Standard: 3-4 giorni lavorativi.
-InPost: 2-3 giorni lavorativi al Locker o Point.
Per le isole o zone remote, i tempi di consegna potrebbero allungarsi.
Quando il corriere effettuerà la consegna si dovrà verificare:
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore e segnalate per iscritto sul documento di trasporto; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Se allo scarico della merce dovesse risultare un danno evidente agli imballi occorre respingere la merce danneggiata senza aprire i colli. Una nuova consegna sarà programmata immediatamente per riparare all'inconveniente.
www.heitu.it
Graph Service s.r.l.
Ha diritto ad annullare un ordine entro 14 giorni senza fornire una motivazione.
Il periodo di annullamento di un ordine è 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto o dal momento in cui una terza parte indicata, che non è un corriere, prende possesso del prodotto fornito.
Al fine di esercitare questo diritto di annullamento, deve informarci della decisione con una dichiarazione chiara.
Può informarci tramite email a shop@heitu.it
Invieremo il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti restituiti. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine e non verranno addebitate commissioni per il rimborso.
Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:
I prodotti seguenti non possono essere restituiti:
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di prodotti che non soddisfano le condizioni di restituzione sopra a nostra sola discrezione.
Lei è responsabile del costo e dei rischi di restituzione dei prodotti. Deve inviarci i prodotti all'indirizzo seguente:
Graph Service srl, Via Achille Grandi 4, 40055 Castenaso BO
Non possiamo essere ritenuti responsabili per prodotti restituiti smarriti o danneggiati durante la spedizione. Non siamo in grado di fornire un rimborso senza aver ricevuto i prodotti o senza una prova di spedizione dei prodotti.
Per qualsiasi domanda relativa alla politica su resi e rimborsi, contattarci per email a shop@heitu.it o chiamaci al numero +393517886603
www.heitu.it
Graph Service s.r.l.
Informazioni legali
Graph Service s.r.l.
Via A. Grandi n.4
40055-Villanova di Castenaso BO
Tel. 051780453
Mail: info@heitu.it
Partita IVA: IT02468451204
R.E.A. BO-442050
Capitale sociale: Euro 104000,00 i.v.
ASSISTENZA CLIENTI
dal Lunedi al Venerdi
dalle 9 alle 15.30
3517886603
shop@heitu.it